martedì 8 luglio 2008

I migliori?

E' una domanda che si sono fatti in molti ieri sera al termine della partita tra i Derrick e l'Ei-Team.... la risposta è SI: si perchè con la vittoria per 8 a 6 le furie rosse si sono aggiudicate il primo posto nel girone A a punteggio pieno; 9 punti e nessuna ammonizione. Grazie a questi requisiti i Derrick sono la squadra migliore del torneo......ma ci chiediamo: basterà questo ad aiutare ad affrontare i quarti di finale di domenica? Sicuramente NO! Le assenze di capitan Varotto e di Di Vittorio peseranno notevolmente sulla gara. Ora però attendiamo i verdetti che arriveranno tra oggi, domani e venerdì dagli altri campi i quali decideranno la squadra che affronterà le furie rosse.
Intanto guardiamo alla partita di ieri sera........un grande Gusso ha trascinato ancora una volta la squadra alla vittoria con 4 pali e non pochi numeri... un Varotto che chiude il girone con 5 pali (2 ieri) e un Di Vittorio che non riesce a trovare la via del palo e colleziona anche in questa partita una sola realizzazione.
Questi i marcatori
Di Vittorio 1
Gusso Daniele 4
Rozzarin Pierclaudio 1
Varotto Marco 2
Le Pagelle di Candido Cannavò
Bonato Emanuele 7 - ottima condizione atletica, più di una volta vicino al palo
De Lorenzi Francesco 6,5 - anche lui vicino alla realizzazione personale, nessun "numero" però
Di Vittorio Alberto 6,5 - prova e riprova, ma solo un palo, sfortunato
Gusso Daniele 8 - incontenibile 4 pali
Rozzarin Pierclaudio 5 - continua il momento no
Varotto Marco 7 - conferma il suo buon momento con altri 2 pali

3 commenti:

lele ha detto...

perchè rozzarin sempre voti così bassi? chi scrive è un po' troppo ingeneroso....

Anonimo ha detto...

perchè è quello che si merita

kekko ha detto...

beh nessun numero però il colpo di culo solito c'è stato quando un scoccai un tiro il quale magicamente e contro la mia volontà si trasformò in un assist per fitz...meglio così forse...:)