martedì 16 dicembre 2008

Seat.... auto emocion? Auto BARACCA!













E' tempo di regali... nonostante la crisi uno o due cosette si riescono a comprare e quindi ginogini ed io partiamo alla volta del noto centro commerciale "Ipercity".
Ma qualcuno, o meglio, QUALCOSA vuole impedircelo; è una seat ibiza rossa del 1990 circa (simile a quella della foto) che momentaneamente è l'auto sostitutiva di ginogini.
La seat, già alla partenza, tossisce e non fa sperare nulla di buono. Nel viaggio numerosi rumori intimoriscono i passeggeri e all'arrivo nel parcheggio del centro commerciale la macchina muore e non parte più....
La seat dice "basta"! Inutili i tentativi di riaccendere il bolide! Si inizia a chiamare: amici, morose.....ma nessuno è disponibile! Poi una chiamata! Casualmente Carlo (fratello di mia morosa) e Maria (sorella di ginogini) stanno andando all'ipercity...
Dopo numerosi tentativi i due riescono a portarci un "sacchetto con un po' di benzina....
Morale della storia: 2 focacce mangiate, due regali comprati, una vittoria all'artiglio, 10 euro di benzina e macchina che miracolosamente è ripartita...... e che ora non verrà mai più usata da nessuno.....BARACCA!!!

3 commenti:

lele ha detto...

vittoria all'artglio? maledetti.
e cmq questa era la macchina della mia famiglia una quindicina di anni fa, non denigratela....

Unknown ha detto...

partendo dal presupposto che l'11 gennaio si festeggiano i 50 anni delle suore in parrocchia non possiamo più esprimerci volgarmente riguardo questa simpatica automobile demmerda!

papà di lele ha detto...

a tre anni lele l'ha guidata in braccio mio e vi assicuro che guidava meglio di oggi...del resto i suoi numerosi tentativi di superare l'esame di guida lo dimostrano!