Dopo qualche giorno tra le dolomiti di Auronzo, posto il trailer di un film che uscirà a breve nelle sale, girato proprio nell'ex-albergo che ci ha appena ospitati....
10 commenti:
Anonimo
ha detto...
non me lo perderò...secondo me il mereghetti ha già scritto una recensione strapositiva su questo capolavoro. Stupendo, ma che paura, che tensione, che angoscia! siete ottimi. silvia.
Forse se durava meno di 5 minuti, magari uno e mezzo sarebbe stat anche divertente... così mi ha tolto la voglia di andare al cinema a vederlo e dire che io sono un frequentatore delle megasale... dateci un lavoro migliore. PS. bella invece la rubrica sui cartoons
che strano don mario che critica il lavoro degli altri.... strano che non abbia detto che il migliore è lui e che noi facciamo schifo. budspencermerda! ciao.
Che strano... non pensavo che la reazione matura di lele fosse così violenta... sarà l'età che volete farci... La prossima volta che ci vediamo però ti faccio rimangiare quello che hai detto del magnifico Bud... i suoi sono film eccezzionali veramente. Continuate ad esercitarvi... buon lavoro. Er Mejo e Er Vero Palubile
tra l'altro è bello vedere la cultura del "VERO PALUBILE" ... "eccezZionale"?? Guarda che non è che bisogna scrivere una Z in più per ogni centinaio di chili che si pesa.. =) Ciao Mario, ti amiamo!
Una Z in più sta a sottolineare che sono più eccezzzionale dell'eccezionale... in realtà quando lo scrivo ne uso sempre tre e sempre riferito a me o a Bud... forse è per quello che non lo so scrivere giusto in italiano... Grazie dell'affetto e cerchiamo di evolvere su quella canzone sono passati due anni...
che piacere oltre a don mario anche don andrea viene a farci visita nel blog, si vede che il trailer di questo colossal (o kolossal?) si sta diffondendo a macchia d'olio..
E non solo il colossal si sta diffondendo...ho sentito un mio contatto della commissione GO (Giochi Olimpici), si parla già di inserire alle prossime Olimpiadi il nuovo sport "Giro della porta" (traduzione internazionale "Around the doors"), sia nelle specialità individuali che a staffetta. Inoltre il mitico Lorenzo Roata sta insistendo nel campo delle Paralimpiadi pe istituire l' "Around the doors" in sedia a rotelle...e tutto grazie al Palubile.
10 commenti:
non me lo perderò...secondo me il mereghetti ha già scritto una recensione strapositiva su questo capolavoro. Stupendo, ma che paura, che tensione, che angoscia! siete ottimi. silvia.
Forse se durava meno di 5 minuti, magari uno e mezzo sarebbe stat anche divertente... così mi ha tolto la voglia di andare al cinema a vederlo e dire che io sono un frequentatore delle megasale... dateci un lavoro migliore.
PS. bella invece la rubrica sui cartoons
UN VERO PALUBILE
che strano don mario che critica il lavoro degli altri.... strano che non abbia detto che il migliore è lui e che noi facciamo schifo. budspencermerda!
ciao.
Che strano... non pensavo che la reazione matura di lele fosse così violenta... sarà l'età che volete farci...
La prossima volta che ci vediamo però ti faccio rimangiare quello che hai detto del magnifico Bud... i suoi sono film eccezzionali veramente.
Continuate ad esercitarvi... buon lavoro. Er Mejo e Er Vero Palubile
non sono mica stato violento, rispondevo solamente alle critiche, con un pizzico di ironia.
salumi.
tra l'altro è bello vedere la cultura del "VERO PALUBILE" ... "eccezZionale"?? Guarda che non è che bisogna scrivere una Z in più per ogni centinaio di chili che si pesa.. =) Ciao Mario, ti amiamo!
P.S."Lele cuea, Alberto cueaton..."
Una Z in più sta a sottolineare che sono più eccezzzionale dell'eccezionale... in realtà quando lo scrivo ne uso sempre tre e sempre riferito a me o a Bud... forse è per quello che non lo so scrivere giusto in italiano...
Grazie dell'affetto e cerchiamo di evolvere su quella canzone sono passati due anni...
beh ...par mi si un poco mati ... ma va ben così!!! Attendo il seguito.
ciao
giambea
che piacere oltre a
don mario anche don andrea viene a farci visita nel blog, si vede che il trailer di questo colossal (o kolossal?) si sta diffondendo a macchia d'olio..
E non solo il colossal si sta diffondendo...ho sentito un mio contatto della commissione GO (Giochi Olimpici), si parla già di inserire alle prossime Olimpiadi il nuovo sport "Giro della porta" (traduzione internazionale "Around the doors"), sia nelle specialità individuali che a staffetta.
Inoltre il mitico Lorenzo Roata sta insistendo nel campo delle Paralimpiadi pe istituire l' "Around the doors" in sedia a rotelle...e tutto grazie al Palubile.
Posta un commento