martedì 23 giugno 2009

Un omaggio al "responsabile"

























Alla vigilia della XVI edizione del torneo di palo, non si può non dare un omaggio al nostro responsabile Bonato Emanuele, che da sei anni (e ora per il settimo) solca il campo di palo inseguendo uno storico titolo: la coppa disciplina.
Invito i visitatori Palubili a notare l' "evoluzione" del nostro reponsabile (sono presenti le foto dall'edizione 2003 all'edizione 2008) che, con il passare degli anni, ha aumentato in maniera considerevole la sua "massa muscolare" (e non solo...), culminando nella stupenda forma dello scorso torneo, l'edizione 2008, nella quale la "Gazzetta delle sagre" l'ha elevato sino a definirlo SOSIA dell'illustre Pavin.
Siamo tutti in fibrillazione nell'attesa di vedere la nuova foto del responsabile (a giorni la vedrete pubblicata sul blog) per avere sempre negli occhi e nel cuore l'immagine di colui che guiderà i Derrick alla conquista dell'agognata coppa disciplina.
(Sarebbe impossibile infatti che i Derrick vincessero il torneo).

3 commenti:

ginogini ha detto...

fitz demmerda ti ricordo che sono io il capitano!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ah ops scusa capitano...sono stato tatto in inganno dal fatto che nel sito c'è scritto: "Responsabile: Bonato Emanuele"...Il fatto è che tu non ti sei evoluto in "massa muscolare" come il nostro RESPONSABILE, quindi mettere le tue foto (una in meno tra l'altro) non faceva lo stesso effetto...

Cmq allora diciamo che ci guida come "responsabile".

lele ha detto...

Infatti io sono il responsabile nei rapporti burocratici con gli altri, il capitano in campo con la fascetta è marco.