
Dopo mesi e mesi scrivo qualcosa che probabilmente nessuno leggerà....
Un po' me la tirerò però è un pensiero che voglio condividere.
E' il terzo anno che alleno e domenica avrò la fortuna di giocare la mia prima finale provinciale di pulcini...contro padova cittadella e campo san martino.... sarà veramente durissima arrivare primo ma sono strafelice del traguardo raggiunto dopo due anni di programmazione e lavoro.
Quest'anno in campionato abbiamo perso solo una volta (col Padova 2 a 1) ma al di là dei risultati è proprio bello vedere i ragazzi crescere, non solo dal punto di vista calcistico ma anche da quello umano. Vedere in spogliatoio come scherzano, ridono insieme......sapere che si trovano anche al di fuori del centro sportivo per passare la domenica pomeriggio insieme o anche per dormire.... tutto questo mi fa pensare che stare insieme fa proprio bene, è bello e ci aiuta a crescere....
Domenica avremo una bellissima occasione per confrontarci con delle squadre forti per capire dove siamo arrivati e dove dobbiamo ancora crescere.... anche se il Padova sulla carta è strafavorito io penso sempre che le partite si vincono sul campo non a parole prima.
1 commento:
io l'ho letto oggi. avete vinto allora?
Posta un commento