



a distanza di dieci giorni dall'ultimo post, ritorno a scrivere qualcosa in un momento di noia dovuto al fatto che la tv è "occupata" delle mie due coinquline cinesi che stanno guardando mtv, e che non sono fuori perchè sono già andato oggi pomeriggio in un pub a festeggiare l'arthur day, dedicato al fondatore della guinness che probabilmente il 23 settembre di qualche anno fa è nato o ha inventata l'omonima birra.
mi sono sistemato da ormai cinque giorni in una casa piuttosto bella, tre piani, due bagni, cinque camere singole (una è vuota, le altre occupate da un ragazzo francese e dalle due sopraccitate asiatiche), "sala da pranzo", salotto con caminetto, divani (con penisola) e tv via cavo.
cork è davvero piccola, in un pomeriggio giri tutto il centro, però è una bella città e anche piuttosto pulita. spero che qualche palubile venga a visitarla prima o poi così può esprimere la sua idea. qui la vita costa parecchio, l'unica cosa economica sono i vestiti, che praticamente te li regalano, quindi se qualche palubila mi verrà a trovare può portarsi dietro una valigia vuota e riempirla qui (attenzione a non superare i 20 kg consentiti dalla ryanair però, io a dublino ho dovuto sporsare 20 pepite solo per un cazzo mazzo di chilo in più).
bene non so più cosa dire, ho finito di esprimere i miei pensieri tramite frasi sconnesse degne di un bambino di quarta elementare.
lascio giusto qualche foto di quella che sarà la mia casa per nove mesi.
salumi.
Nessun commento:
Posta un commento