sabato 6 novembre 2010

VERDONE GRAN SCIAMANO!!!


Come tutti sanno, (e molti criticano), una gran passione che ho sono le scommesse...
e così ieri sera, guardando su internet le parite che si potevano scommettere nel weekend, salta agli occhi l'ormai conosciutissima ARLES AVIGNON, neopromossa nella massima serie francese, a ancora asecco di vittorie...
E , per la legge del "PRIMA O POI VINCERA'" mi reco a letto con questo dubbio: METTO L'ARLES VINCENTE?

Nel frattempo prendo sonno, ma anche li il mio cervello meticoloso pensa e pensa............
E così al mattino mi sveglio e ricordo che la notte ho fatto uno strano sogno, incorciavo Carlo Verdone per strada e mi diceva: "L'Arles vince, e ti dico anche che vince 3-2".
E così cellulare in mano , scrivo al caro amico Danny per l'in bocca al lupo che ci facciamo tra scommettitori all'inizio del weekend scommesse, e gli racconto il sogno.
Mi becco questa risposta :" Tega ma che minchia di sogni fai?"...
In effetti bisogna ammettere che le settimane passate sognai Marcello Lippi e un altro che ora non ricordo, che mi sugerivano partite da giocare, ma ogni volta non portarono ad alcun guadagno.
Ed è così che stavolta non mi faccio passar per fesso , e a Verdone preferisco l'ascolto della mia testa.
Ed è ovviamente così che Arles Avignon stasera ha vinto per 3 a 2 , la quota data era 1a 35 , ed è cosi quindi che potecvo aver in saccoccia 70 sacchi in piu stasera..
Mai perder la speranza, stasera mi aspetto qualche nuova apparizione e chissa che il colpacccio prima o poi arrivi..
Nel frattempo, tanto di cappello a mister Verdone, e occhio, se stasera lo sognate,,,andate dal tabacchino a scommettere!!!!!!!!!

Nessun commento: