domenica 10 luglio 2011

"Ricordi idioti"

In occasione del fatto che il Palubile è in disuso da troppo tempo e dal fatto che ho voglia di riesumare un po' di cazzate, apre ufficialmente oggi la sezione "Ricordi idioti" sul Palubile.

Una ad una vedrete pubblicare le migliori poesie in rima dantesca mai composte, ad alto contenuto satirico, scritte dalla coppia Fitz & Gekko più di 5 anni fa.

Regolamento prima di leggere le poesie satiriche:
1- le poesie di basano su persone, luoghi, situazioni...alcune esistite e alcune inventate. Non fare troppa fede quindi su ciò che si legge. La distinzione realtà/fantasia sta al lettore e mai verrà sottolineata.
2- In molte poesie si prende simpaticamente in giro una o più persone (d'altronde sono satiriche!). Lo si fa in maniera amichevole e simpatica, non con cattiveria. Se eventualmente una persona "in questione" venisse a leggere qualche poesia, non ne abbia a male e non se la prenda con l'autore...sono cose dette tanto tempo fa, solo per ingannare il tempo a scuola e far qualche risata invece che ascoltare la lezione...vogliamoci tutti bene, W l'amicizia.
3-In alcune poesie solo gli autori e le persone a loro vicine riusciranno a capire l'effettivo oggetto ispirante della poesia, per gli altri sembrerà di leggere cose insignificanti. Ci scusiamo per il disagio ma, si sa, le stesse esperienze palubili purtroppo non sono comuni a tutti quanti.
4-In molte poesie si fa uso di qualche termine volgare. Ci scusiamo per la dis-educazione, cogliendo l'occasione per dire che non siamo persone volgari, quei termini sono stati usati solamente per enfatizzare lo scritto (o perché non veniva nessun'altra parola che potesse rimare in maniera corretta).

E' tutto.
"Buona lettura" a chi interessa e "buoni cazzi vostri" a tutti gli altri.

P.S. Chi volesse partecipare, amici palubili, alla sezione "Ricordi idioti", non si faccia scrupolo e pubblichi (o faccia in modo che venga pubblicato) qualsiasi cosa possa essere considerata un "ricordo idiota".

Palubilmente ciao

Nessun commento: