
Dopo quasi due mesi il blog viene aggiornato di nuovo. Forse nei prossimi mesi succederà più spesso, forse no, vedremo. Siamo già a settembre, ci stiamo godendo le ultime serate del 7mbre sant'osvaldino, dopodichè possiamo mettere la parola FINE alle nostre vacanze estive (tranne per chi andrà qualche giorno a genova a visitare, tra le altre cose, l'acquario, che invidia). è tempo di ricominciare un nuovo anno "scolastico", un nuovo anno che vedrà per noi alcuni cambiamenti importanti. c'è chi prenderà in mano diverse squadre di calcio, diventando quasi un allenatore a tempo pieno; chi per raggiungere la sua laurea ha deciso cambiare radicalmente l'orario della propria sveglia, accettando l'incarico di accogliere i bambini a scuola ogni giorno alle 7,40; chi la sua laurea l'ha già raggiunta e si trova costretto a cambiare sede di studi per raggiungere quella specialistica (suscitando la preoccupazione della morosa); chi per un motivo non ancora molto chiaro (voglia di cambiamento????) ha deciso di lasciare il Belpaese per trasferirsi 9 mesi in quel di Cork, ridente cittadina irlandese di 100.000 abitanti sul mar Celtico (se non l'avete capito si tratta del sottoscritto).
Mancano appena 4 giorni alla partenza per una destinazione a me sconosciuta, l'agitazione sale, so quello che lascio (e che, soprattutto in questi ultimi giorni, non vorrei mai lasciare), non so quello che trovo. Tra una settimana sarò in un posto sconosciuto (spero sotto un tetto) con gente sconosciuta, devo dirlo MI STO CAGANDO ADDOSSO. Ora pensiamo a goderci gli ultimi giorni nella mia città, nel mio quartiere, con i miei amici, poi quel che sarà si vedrà.
Non so quanta gente leggerà questo post, forse uno o nessuno, ho voluto solo scrivere un paio di pensieri che avevo in testa (per una volta abbastanza seri, non cazzate) ispirandomi a quanto fatto da pier un anno fa. può darsi che durante la mia permanenza a Cork ne scriverò diversi, può darsi che non scriverò nessuno, può darsi che anche gli altri palubili riprenderanno la loro attività di scrittura. tutto può darsi, vedremo..
salumi
1 commento:
grazie lele.... gran bel post
Posta un commento