mercoledì 29 settembre 2010





a quasi una settimana dall'ultimo, mentre guardo quello che la tv propone (valencia-manchester utd, l'altra parta in palinsesto è rangers-bursaspor....) mi accingo a scrivere un nuovo post, giusto così per aggiornare la situazione, dire qualcosa di nuovo.
partiamo con una considerazione: il fatto di non avere una bici nè una macchina a disposizione è veramente una rottura di cazzi mazzi tremenda. sabato mattina sono andato a fare la spesa, oltre al fatto che con due mani a disposizione non si può comprare più di tanta roba, mi sono fatto quasi mezz'ora di cammino per raggiungere il centro, dopodichè, fatta la spesa mi sono pure perso e non capivo dove andare per tornare a casa, e infine, beffa delle beffe, quando avevo finalmente ritrovato la giusta via, a una delle due borse della spesa (pagate 30 cent l'una perchè sarebbero quello grandi....) si è rotto il manico, il che ha fatto sì che ci abbia messo oltre un'ora per tornare a casa poichè dovevo fermarmi ogni due secondi per rimettere a posto le cose che altrimenti cadevano. il tutto con un caldo bestia che improvvisamente era venuto fuori non si sa da dove. CHE GEGIA! altra gegia mi è capitata ieri quando il postino è venuto per portarmi il pacco che i miei mi hanno spedito dall'italia con dentro i vestiti che non ero riuscito a mettere in valigia: quando può essere arrivato il buon postman? ovviamente nell'unica mezz'ora della giornata in cui a casa mia non c'era nessuno.. e così domani si va a questo fantomatico ufficio postale dalla misteriosa ubicazione a ritirare il pacco di 20 kg, mi toccherà portarmi dietro la valigia vuota e riempirla direttamente lì all'ufficio postale. non so che dire..
passiamo a qualcosa di più positivo: domenica gita turistico-naturalistica insieme al mio inquilinoe alla compagnia tedesco-messicana che ho conosciuto in queste prime settimane, giro in pullman nel celeberrimo ring of kerry, visita a una fattoria tradizionale e sosta a killarney, a quanto pare la cittadina più turistica d'irlanda.
poi alla sera videochiamata con gli amici (viva l'amicizia) durante il compleanno dell'ila e dell'anna..
ultima cosa da dire ho iniziato gli allenamenti di pallavolo, mi hanno messo a giocare come alzatore e non come libero boia scheo, speriamo di fare bene e di emulare le gesta dei sempre grintosi buccaneers, che tengo sempre nel cuore, tra l'altro, manco a farlo apposta, lo scudetto della squadra di volley dell'università (nonchè di tutti i club sportivi dell'UCC) è il simbolo della jolly roger, simbolo che contraddistingue i pirati, in inglese buccaneers, DA NON CREDERE....

1 commento:

Fitz ha detto...

Ma ti fanno giocare durante l'anno allora oppure ti alleni e basta?
P.S. 30 cent una borsa, che ladrata enorme...