Cuore, grinta e bel gioco (anche se a sprazzi) sono gli ingredienti della vittoria dei Derrick nella partita d'esordio del Torneo di Palo con i vice-campioni in carica..
Non è un bell'inizio per le furie rosse che dopo 10 minuti si trovano sotto 2 a 0....La reazione però non si fa attendere, i derrick iniziano a macinare gioco e i Ma Che Ritmo abbassano la guardia; dopo una lunga serie di tentativi arriva l'1 a 2 firmato Rozzarin con un sinistro preciso appena passata la metà campo. Ancora qualche minuto e una grande azione di Gusso (Danny) porta al pareggio: è 2-2. Si va al riposo.
Con il secondo tempo i Ma Che Ritmo riprendono il loro gioco ma il vantaggio è dei Derrick che ancora con Gusso trovano lo spiraglio giusto per portarsi sul 3 a 2. La reazione è immediata e un 1-2 dei vice-campioni porta il risultato sul 4 a 3. Qui inizia lo show di capitan Varotto (notevolmente ispirato) che con Rozzarin si mangiano 3 pali clamorosi... al quarto tentativo, però, i due non sbagliano: dopo un'altra irresistibile discesa sulla destra il capitano mette in mezzo e pronto all'appuntamento c'è Rozzarin che fa 4-4...... La partita s'infiamma, mancano 3 minuti e Di Vittorio (all'ennesimo tentativo) riesce a fare il palo più difficile ma quello della vittoria. Inutile il forcing finale dei Ma Che Ritmo.
3 punti per le furie rosse che hanno superato l'avversario più ostico del girone! Appuntamento per lunedì 30 giugno ore 20.15 contro la Longobarda.
Le Pagelle di Candido Cannavò
Bonato Emanuele 6,5 - grinta, combatte su ogni pallone.
De Lorenzi Francesco 6,5 - non ha paura e sfodera anche un numero che strappa applausi dal pubblico.
Di Vittorio Alberto 7 - segna il palo decisivo..se avesse messo le scarpe dritte ne avrebbe fatti di più.
Gusso Daniele 7,5 - genio e sregolatezza, grande partita soprattutto dal punto di vista difensivo, non è al top della forma, 2 pali per lui.
Rozzarin Pierclaudio 7 - 2 pali e tanti errori, anche lui fuori forma.
Varotto Marco 7,5 - gli è mancato solo il palo, irresistibile nel 2° tempo sulla destra.
Per altre notizie e foto visitate il sito www.torneodipalo.com
SkyCarletto 24
15 anni fa


4 commenti:
ma bravi!
complimenti Derrick, vedete di comportarvi così anche nelle prossime partite.
che figo un commento di ferigo!!!!!!!
pier leccaculo comunque...ti amo
checco eroe.
Posta un commento