sabato 13 giugno 2009

Il Derrick si tinge di "Callegaro"

Dopo il doppio colpo del Real anche i Derrick fanno man bassa sul palomercato 2009 e acquistano i due fratelli Callegaro. Le cifre astronomiche per il trasferimento sono 30 euro per Massimo e 0 euro (preso a parametro zero) per Paolo Callegaro.
  
Eccoli in alcune foto di repertorio. (a destra Massimo e a sinistra Paolo)
Proprio oggi è stato presentato Massimo che ha già fatto le visite mediche e lo vediamo qui nella foto con la nuova maglia numero 7. Paolo invece indosserà la maglia numero 11
 
I Derrick, quindi, hanno voluto rafforzarsi con 2 giocatori d'esperienza i quali sia fisicamente che tecnicamente potranno dare un grosso contributo per il raggiungimento delgi obiettivi stagionali. Ricordiamo che nella passata edizione i Derrick sono arrivati quinti.
La preparazione è iniziata e il prossimo allenamento è fissato per lunedì 15.
E come sempre Forza Derrick!!!!!

4 commenti:

Presidente Cancheri ha detto...

Con questi due grandi colpi che ho concluso la squadra dovrebbe essere in grado di ambire a traguardi importanti. Se non arrivate tra le prime 4 mi riprendo indietro le maglie e vi faccio arroltolare le matasse di lana per il mio negozio per tutta l'estate..
Vedete un po' voi....

Unknown ha detto...

Fotomontaggio eccezionale!!!Davvero complimenti!!...ma da quale cacchio di foto avete ritagliato la mia faccia?...un pò tirata devo dire.....

Zoccò

Anonimo ha detto...

quale fotomontaggio? l'hai fatta tu quella foto, o meglio ti hanno fatto quella foto nel lontano 2001

Unknown ha detto...

lo sai che non me lo ricordavo più....avevo rimosso....ero più magro vero?