Ecco finalmente la nuova immagine del nostro Responsabile. No amici Palubili, non preoccupatevi, Lele non è stato comprato dalla Roma, non gioca con un'altra squadra di Palo, e nemmeno la nostra divisa è quella che vedete nella foto...Come potremmo tradire le favolose mercerie Roberto Pancheri! E' semplicemente la maglia di John Arne Riise (Jonathan per Pappo), idolo di ogni terzino nascente e portafortuna del Derrick.
Come vedete dall'immagine, anche in posa ambigua tra pesce e stambecco, la massa muscolare del nostro Lele è innegabile. Ma vediamolo nel dettaglio:
I capelli sono propri di un adone, l'aggrottamento della fronte è dovuto al sole, la posizione della bocca vuole far sembrare il soggetto più esile, sino a far comparire delle fossette sulle guance - tutti si stanno già chiedendo se l'ha fatto per assomigliare di più al suo migliore amico di un tempo Giacomo Ruggero, famoso per le sue fossette. Da notare i pettorali super-sviluppati, esaltati dallo sponsor Wind. Le braccia sono rigide, a significare che egli è il re dei "balli robot", e che nessuno si azzardi a emularlo. La pancia, cari amici, sembra scomparsa! Qui sorgono due ipotesi:
1) Il nostro caro Lele si è messo ad andare in palestra tre volte la settimana, e dopo un duro lavoro di addominali si è messo a dieta, continuando nell'esercizio fisico.
2) Sta trattenendo il respiro.
Certamente però, conoscendo l'integerrimità del nostro Resposabile Organizzativo, si tratta della prima ipotesi. Buona giornata amici Palubili, ricordo, per chi volesse sostenerci, la partita di stasera ore 21 contro i Subo Hat Dance.
Nessun commento:
Posta un commento