venerdì 17 luglio 2009

Ed è FINALE!!



A causa dello sciopero giornalistico causa Camposcuola le pagelle di Ziliani sono in edizione ridotta. Lo so, la testa è già alla finale, ma non si può passare sopra a ciò che è stata la semifinale senza neanche una parola...

Derrick – Nutrie 8-2, sembrava impossibile, ma così è stato.


Bonato
: voto 7. Tutti ricorderanno per molto, molto tempo, l’espressione di Lele dopo il palo dell’8-2...gli occhi nel vuoto, quasi sbarrati, le braccia alzate e i lineamenti votati alla frase “Non ci credo”... Miracolato.


Callegaro Massimo: è uno dei migliori mister nella storia del Palo. Abbiamo conosciuto anche il padre...si vede che anche lui è di sangue Callegaro...voto 8 (Lo volevi tanto l’8 di Ziliani...)


Callegaro Paolo: voto 8. Gioca l’intera partita senza sosta, in campo sembrano esserci quattro, cinque Zoccò...La miglior prestazione mai sfornata dal talento di Via dei Claricini. Diga.


De Lorenzi:
voto 6. Entra in campo qualche minuto coronando il sogno di giocare in una semifinale. La tensione comunque si fa sentire. Emozionato.


Di Vittorio: voto 7,5. Doppietta per la Faina, che parte molto teso e poi si distende con due bei pali. Quattro polmoni per lui, che lo aiutano a surclassare il marcatore Badain. Instancabile.


Gusso: voto 7+. Prestazione di grande spessore, coronata dal palo di testa con esultanza correlata...Un Gusso così preciso e altruista lo vorrebbero tutti in squadra. Formidabile.


Rozzarin: voto 8 (IL MIGLIORE). Pier-Nutrie 4-2, basterebbe solo questo commento per farvi capire chi ha trascinato la squadra, con giocate fantastiche e pali strappa applausi. Speriamo gli resti ancora un po’ di inchiostro per la finale...Anche stavolta Pier mette la firma. Immenso.


Varotto: voto 7-. Gran prestazione di Varotto, come sempre determinante dentro e fuori dal campo. Manca solo il palo, ma nella festa di mercoledì non era poi così indispensabile...tieni il cavallo per il golden palo della finale capitano!! Anima (della squadra).

Nessun commento: