domenica 9 gennaio 2011

arrivato

niente di rilevante. scrivo solo per aggiornare la situazione. dopo due ore e un quarto di aereo, quasi 5 di pullman, e 20 minuti di cammino sono arrivato a casa. casa che probabilmente non è stata mai pulita da quando sono andato via (avrò da fare nei prossimi giorni....); e tra l'altro la doccia del bagno al mio piano è rotta e mi tocca andare a farla nel bagno delle cinesi in attesa dell'idraulico.
domani si riprendono le lezioni, per fortuna sono meno rispetto al primo semestre (dove non è che fossero chissà quante ore).
dopo tre settimane a casa, ritornare qui mi fa sentire molto strano, mi sento quasi più spaesato della prima volta, non riesco a capire bene il motivo. forse che mi sembra strano che 24 ore fa ero allo spaten a mangiare pizza con la zucca e la cipolla, e adesso sono dall'altre parte dell'europa a comunicare attraverso uno schermo. boh. lasciamo passare qualche giorno, e sarà già tutto come prima di tornare per Natale.

un saluto a tutti, belli e brutti.

Nessun commento: